Manutenzione

manutenzione motori e pompe

Grazie a procedure all'avanguardia e ad uno staff di tecnici di alta professionalità, la nostra azienda è in grado di offrire un puntuale servizio di manutenzione di motori elettrici, elettropompe ed elettroutensili, operando interventi di riparazione che puntano su precisione e rapidità.

Per ripristinare il corretto funzionamento delle elettropompe, ci occupiamo della verifica dei componenti elettrici, come cavi, basetta e galleggianti, eccellendo nello scrupoloso controllo delle principali porzioni meccaniche, quali cuscinetti, giranti, corpo pompa, tenute e guarnizioni.

Siamo specialisti nelle riparazioni di elettroutensili e motori elettrici di qualsiasi tensione e frequenza. Per quest'ultimi, oltre a provvedere all'eventuale sostituzione di cuscinetti e ventola di raffreddamento, eseguiamo tornitura e rettifica degli alberi motore.

Il nostro team, sempre a vostra disposizione, si avvale di strumentazioni innovative ed utilizza esclusivamente ricambi originali e certificati, pienamente ottemperanti a precisi standard di affidabilità e funzionalità.

convertitore di frequenza
Share by: